La strana coppia, Rinne e Sakura, una relazione diversa dal solito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2011, 23:56
Avatar

Member
····

Group:
Administrator
Posts:
933
Location:
Roma

Status:


Che ne pensate di questi due? La Takahashi non è solita inserire personaggi tranquilli e pacati come Sakura. Inoltre, diversamente dal classico schema, sembra proprio che stavolta sia il personaggio maschile, cioè Rinne, a essersi innamorato per primo...

Certo anche Sakura pare ingelosirsi in presenza di Ageha... oppure (cit.) la gelosia è davvero tutta nella testa del giovane Rokudo? ;)
 
~ SITE Contacts  Top
kia_giugiola88
view post Posted on 8/1/2011, 15:39




Che bella discussione!! ^^
Concordo con te, Kuno, quando dici che di norma i personaggi maschili della Takahashi, escluso il caro Godai Yusaku (Maison Ikkoku o Cara dolce Kyoko), sono gli ultimi ad ammettere che sono innamorati della compagna femminile!! :D
In questo caso infatti Rinne non nasconde minimamente l'interesse per la tranquilla e anche un po' troppo pacata Sakura. Rinne, a mio parere dimostra in più punti di provare del tenero per lei, soprattutto durante l' ostinata presenza del rivale Tsubasa, e nei capitoli della Damashigami s.p.a, ovvero l'anello di fidanzamento. Mentre Sakura si avverte leggermente questa emozione solo all'arrivo di Ageha. A mio parere è effettivamente gelosa..."Tranquillo, Rinne andrà tutto per il meglio!!
 
Top
vale - chan
view post Posted on 10/3/2011, 20:29




Concordo pienamente con chiara U__U ho letto fino al capito 36 e lì già si può trovare un rinne abbastanza attratto da sakura ... Ageha è appena arrivata ^^ non vedo l'ora di continuare a leggere :D
 
Top
Holie
view post Posted on 6/6/2011, 18:41




Spero soltanto che la loro storia non venga lasciata in sospeso <_< non mi piace quando spero per molto tempo che due personaggi si mettano insieme e alla fine...niente! ahah
 
Top
Laila84
view post Posted on 7/6/2011, 22:52




Rinne e Sakura mettono la mia pazienza a dura prova. Anche se nell'ultimo cap, Rinne sembra prendere finalmente l'iniziativa per alleggerire la casa di Sakura dai fantasmi. A differenza di Ranma e Akane che facevano a gara per tirarsi fuori le parole di bocca, tipo nell'ultimo volume, Rinne sembra già più sbloccato e Sakura pensa spesso a lui, tipo quando si rattrista perché non ha i soldi o è oberato di debiti, mentre è meno empatica verso gli altri personaggi.
 
Top
4 replies since 6/1/2011, 23:56   246 views
  Share