I misteri di Rinne!

« Older   Newer »
  Share  
kia_giugiola88
view post Posted on 8/1/2011, 16:57




Non sapevo se aprire qui questa discussione oppure nei personaggi...o almeno posso aprirne una?! :D
Cmq alla fine ho pensato di aprirla qui non essendo rivolta ad un personaggio ancora comparso! :P
Dunque sappiamo che la nonna di Rinne è una Shinigami. Il nonno di Rinne era umano. Il padre di Rinne è un damashigami....e la madre?? Perchè questo silenzio?! Rinne non ne parla mai e quando si tocca l'argomento la Takahashi posa un velo di mistero sulla faccenda. Diciamo che alla divina piacciono parecchio i personaggi per così dire a metà...vedi Ranma (mezzo uomo-mezzo donna) Inuyasha (mezzo demone)...le origini di Rinne sono già miste partendo dal padre...
qualcuno ha delle ipotesi verso la mamma di Rokudo?! ;)
 
Top
view post Posted on 8/1/2011, 17:21
Avatar

Member
····

Group:
Administrator
Posts:
933
Location:
Roma

Status:


Una? Puoi aprire quante discussioni desideri! :P Comunque ottima scelta, sia per l'argomento sia per la sezione (così riempiamo la sezione "Generale" che era così spoglia XD).

Il quesito è uno dei più interessanti, anzi il maggior mistero che ci ha offerto il manga finora... Mumble, così a caldo mi viene da pensare che la madre di Rinne sia umana. Altrimenti il piccolo Rokudo non avrebbe accettato all'istante l'idea della sua morte, quando quel cattivo di Sabato gliel'ha spiattellata così candidamente in faccia (certo, magari anche gli shinigami muoiono... però, visto il giovane aspetto sia di Tamako che di Sabato, pare quantomento che essi vivano molto a lungo). Inoltre Sabato corteggia indifferentemente sia donne shinigami che umane. Umana, dunque... e ancora viva, mi auguro. *_* Con la sua ricomparsa, verrebbe fuori una saga con i fiocchi!

Ci devo comunque pensare meglio, per cui tornerò più tardi. ;)
 
~ SITE Contacts  Top
kia_giugiola88
view post Posted on 9/1/2011, 12:26




Ottima deduzione...simile alla mia! :D
Probabilmente è umana..appunto per le ragioni che accennavi tu..
Sabato è un bugiardo patentato e non mi stupirei affatto nel scoprire che la madre di Rokudo è ancora viva...spero anch'io in una sua comparsa nei prossimi capitoli..però non mi stupirei nemmeno se comparisse sotto forma di spirito. In questo manga tutto può succedere! :rolleyes:
 
Top
2 replies since 8/1/2011, 16:57   119 views
  Share