Il vostro personaggio preferito?
Poll choicesVotesStatistics
Rinne4 [80.00%]
Rokumon1 [20.00%]
Sakura0 [0.00%]
Tsubasa0 [0.00%]
Ageha0 [0.00%]
Sabato0 [0.00%]
Masato0 [0.00%]
Tamako0 [0.00%]
Kain0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Il vostro personaggio preferito?

« Older   Newer »
  Share  
yuri ~
view post Posted on 24/1/2011, 21:57




Ok, so che è una discussione banale ma la apro solo per tenere attivo il forum :P
Dunque qual è il vostro personaggio preferito? A me piacciono un pò tutti, ma credo che mi piaccia più di tutti Rinne! :D
P.S. Ultimamente non posso venire spesso perchè sto avendo problemi con la scuola, ma fatemi recuperare delle materie e inizierò ad essere attiva ^_^
 
Top
kia_giugiola88
view post Posted on 27/1/2011, 14:52




Non è banale...questa discussione ci voleva! ^^
Cmq, Yuri, anch'io come te aprezzo tutti i personaggi...Ageha mica tanto (chissà perchè, eh?!), ma dopo aver letto il capitolo sull'amicizia...(non mi ricordo il numero xD) diciamo che ha conquistato qualche punto in suo favore. Però Rinne è Rinne...e come tutti i personaggi maschili della Rumiko si prende il mio punto!! ^^
And the winner is Rinne Rokudo!! :D

 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 23:39
Avatar

Member
····

Group:
Administrator
Posts:
933
Location:
Roma

Status:


E siamo a... tre su tre! XD

Rinne è troppo simpatico e diverso dagli altri personaggi takahashiani, merita per forza il primo posto. Subito dopo metterei Tsubasa e quel delizioso cattivone di Sabato. E Rokumon, che mi piace molto più delle precedenti "mascotte" Ten e Shippo. ^^ Senza nulla togliere alla saggezza di Sakura e all'ingenuità di Ageha.

A dirla tutta... l'unico personaggio che non mi è piaciuto è l'ultimo arrivato, Kain. Non ne ho ancora ben compreso le motivazioni, perché deve odiare anche il giovane Rokudo? ^^'



 
~ SITE Contacts  Top
2 replies since 24/1/2011, 21:57   101 views
  Share